UN PREMIO PER I NEGOZI E LE BOTTEGHE STORICHE DI AGLIANA

Veduta aerea di Agliana
Veduta aerea di Agliana

AGLIANA. Un riconoscimento per i negozi e per le botteghe storiche del comune di Agliana che da oltre 40 anni svolgono il proprio lavoro sul territorio locale. Questa l’iniziativa ideata dalla delegazione Confcommercio di Agliana in collaborazione con l’Amministrazione Comunale per valorizzare il lavoro delle imprese che, con la propria costanza e operatività, hanno contribuito alla crescita e alla vivacità del tessuto commerciale aglianese.

Si terrà lunedì 9 febbraio alle ore 20:30 presso il Packy Bar la serata di premiazione per i titolari delle attività storiche, ai quali verrà consegnato un riconoscimento per evidenziare l’importanza del proprio operato, portato avanti per più di 40 anni o addirittura oltre 50 anni, e che sono ancora oggi in essere nonostante le difficoltà del momento. Con questa iniziativa Confcommercio e l’Amministrazione Comunale vogliono valorizzare i negozi e le botteghe locali, importanti presidi per il centro storico del paese e per le frazioni del territorio, nonché punto di riferimento per l’intera comunità.

Sono circa 30 le imprese che saranno premiate durante la serata, la quale si aprirà con un aperi-cena organizzato per le aziende e per tutti coloro che vorranno partecipare. Saranno presenti all’evento il Sindaco di Agliana Giacomo Mangoni, l’Assessore al Commercio Rino Fragai, il presidente di Confcommercio Pistoia Stefano Morandi, e il direttore Tiziano Tempestini.

Per informazioni e per partecipare all’evento è necessario prenotare presso gli uffici Confcommercio al numero 0573/991501 (Luca Lenzini).

[confcommercio pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento