UN RISULTATO DI ASSOLUTA ECCELLENZA PER FORZA ITALIA A PISTOIA E SERRAVALLE

Il commissario provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri: “ringrazio tutti gli elettori che con il loro voto hanno contribuito alla strepitosa conferma di Alessandro Tomasi a Pistoia e Piero Lunardi Serravalle P.se, ed in generale al successo delle liste e dei candidati di Forza Italia”

Anna Bruna Geri

PISTOIA. “Ringrazio tutti gli elettori che con il loro voto hanno contribuito alla strepitosa conferma di Alessandro Tomasi a Pistoia e Piero Lunardi a Serravalle P.se, ed in generale al successo delle liste e dei candidati di Forza Italia.
A Pistoia, grazie ad un eccezionale lavoro di squadra, ognuno per le sue peculiarità, e al sostegno degli alleati, Forza Italia ha ottenuto un risultato di assoluta eccellenza, uno dei migliori registrati a livello nazionale, tanto da venir citata come esempio di buona politica anche dai vertici nazionali: sottosegretaria Debora Bergamini ed il nostro Sen. Massimo Mallegni, coordinatore regionale.
I larghi consensi ricevuti da tutti i nostri candidati, a partire dal vice sindaco uscente Anna Maria Celesti (risultata seconda in assoluto per numero di preferenze) e dell’assessore uscente Alessandra Frosini sono la prova tangibile dell’apprezzamento espresso dalla nostra comunità per il lavoro svolto dai nostri rappresentanti.
Forza Italia, anche nel prossimo mandato amministrativo, sarà, dunque, una componente essenziale della vasta coalizione, che sostiene il Sindaco Tomasi e non mancherà di svolgere quella funzione di proposta e di equilibrio, che è indispensabile per proseguire con successo in questa straordinaria avventura iniziata nel 2017.
Anche a Serravalle Forza Italia ha contribuito con i propri candidati (“Roy” Bardelli e Lucia di Sarno) allo straordinario successo del Sindaco Lunardi, confermato nella carica con largo margine rispetto ai concorrenti.
Allo stesso modo a Quarrata, pur in condizioni di particolare difficoltà e nonostante il risultato complessivamente molto negativo della coalizione, Forza Italia, guidata da Francesca Favi, ha ottenuto un risultato lusinghiero, che rappresenta una solida base per il futuro, da cui ripartire.
Un particolare ringraziamento, va all’arch. Del Re, che alla prima esperienza ha conteso con onore al Sindaco uscente e presidente della provincia la carica di primo cittadino del Comune di San Marcello-Piteglio.

Anna Bruna Geri

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email