UN TELEFONO AMICO PER ANZIANI SOLI

Telefono amico
Telefono amico

PISTOIA. L’Assessorato alle politiche sociali e sviluppo economico del Comune di Pistoia, in collaborazione con il Coordinamento provinciale Pubbliche Assistenze Area Pistoiese e Area Valdinievole, informa i cittadini che hanno più di 65 anni e che si trovano in situazione di “fragilità sociale” residenti nel comune di Pistoia, che fino a lunedì 15 settembre, per ogni necessità, possono chiamare il numero di cellulare 393 9709513.

Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, risponderà un operatore del Coordinamento. Il sabato, la domenica e i giorni festivi il servizio telefonico funzionerà con segreteria telefonica; sarà cura dell’operatore monitorare i messaggi e richiamare con sollecitudine l’anziano.

Gli operatori del Coordinamento Pubbliche Assistenze, in possesso di una mappatura generale dei servizi pubblici e privati offerti dal territorio, si prenderanno cura delle richieste mettendosi in contatto con l’anziano orientandolo e/o provvedendo alla risoluzione del suo problema nel modo più completo possibile.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento