UNA CENA DI SOSTEGNO PER IL CENTRO RAPACI LIPU DEL MUGELLO

rapace sulla porta del nidoCASTELMARTINI. Sabato 6 settembre alle ore 20.00 ci sarà una cena con piatti tipici toscani (vegetariani) a Castelmartini, presso il Ristoro delle Morette che è aperto da poco (in pratica lungo la via che porta in Padule).

La cena serve a richiamare l’attenzione sull’importanza del lavoro compiuto dai Centri di recupero di fauna selvatica ed in particolare sull’attività pluridecennale portata avanti dal Centro Rapaci Lipu del Mugello, che si trova in situazione di notevole difficoltà a causa del cessato sostegno da parte delle pubbliche amministrazioni che avrebbero il compito di occuparsi della fauna selvatica in difficoltà. Il costo è di 15 euro e il 30% del ricavato andrà al Centro Rapaci.

Per chi volesse associare anche una visita in Padule terremo aperto l’osservatorio fino alle 19.30, da lì in questo momento sono visibili migliaia di uccelli acquatici. Prenotate telefonando a Massimo 340 2581013 o inviando un sms allo stesso numero.

La cena si svolgerà all’aperto, in un luogo molto bello, ma in caso di maltempo sarà comunque effettuata alle stesse condizioni presso il ristorante Mago Bago a Buggiano (pochi chilometri da Montecatini).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento