UNA DONNA ALLA GUIDA DEI CACCIATORI

Elisabetta Gori subentra a Ilio Gori nella sezione di Santonuovo
Elisabetta Gori subentra a Ilio Gori nella sezione di Santonuovo

QUARRATA. La Ferdercaccia di Santonuovo essendo una piccola sezione del Comune di Quarrata vanta di riportare oltre 500 soci, portandola ad essere una delle più importanti della Provincia di Pistoia. Venerdì 7 Febbraio 2014 alle ore 21 si è rinnovato il ciclo olimpico per gli anni 2014/2018 per la Sezione Comunale di Santonuovo. Il nuovo presidente scelto ad una unanimità dai consiglieri è Elisabetta Gori conosciuta per la maggior parte dei cacciatori per i suoi titoli riportati in campo agonistico venatorio. La maggior parte del nuovo consiglio è composto da giovani laureati e diplomati.

Il nuovo gruppo di lavoro è formato da: Elisabetta Gori, Ilio Gori, Franco Caroselli, Alessio Innocenti, Arrigo Anchise Mati, Guglielmo Cantini, Leonardo Puddu, Franco Galardini, Carlo Tuci, Daniele D’angelo, Marcello Tuci, Mario Trentanove, Fausto Tredici, Marco Tuci, Alberto Lenzini. Per i prossimi anni avremo intenzione di continuare il lavoro svolto fino ad ora svolgendo le nostre attività con la zona addestramento cani “Sasso Bianco”, le varie attività svolte presso la sede “Il Monteccuccoli” e tutti i servizi burocratici riguardanti la caccia. Vogliamo ricordare che durante l’elezione è stato fatto un grande incoraggiamento ai nuovi consiglieri per augurare loro un buon lavoro.

[comunicato cacciatori santonuovo]

 

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento