UNA PISTOIESE SUL PODIO DI “UN VOLTO PER IL CINEMA 2015”

Veronica Zito
Veronica Zito

PISTOIA. [a.b.] Veronica Zito, 27 anni, di Pistoia, con il numero 69 si è aggiudicata la seconda fascia – quella del “talento” – alla finale nazionale 2015 del 30° concorso di bellezza “Un volto per il Cinema” tenutosi il 24 ottobre scorso al Teatro Corona di Quarto (Napoli).

La Zito aveva vinto la prima selezione regionale del concorso svoltasi al “Free Time Café” di Montecatini Terme. Il concorso – prodotto, tra gli altri, da Giuseppe Iuppa per anni proprietario nella frazione di Casini di un negozio di abbigliamento, ex presidente ed esponente del Gruppo Archeologico Carmignanese e ora ristoratore del “Little David-I daviddino” di via Martelli a Firenze, mira a scoprire volti nuovi da inserire nel mondo dello spettacolo unendo sulla stessa passerella donne, uomini e bambini dai 4 ai 14 anni, “tutti insieme coinvolti in un grande gioco volto a intrattenere spettatori e concorrenti in una atmosfera vivace e frizzante”.

Giuseppe Iuppa
Giuseppe Iuppa

L’edizione del 2015 ha visto, per la prima volta in assoluto nella storia del concorso, andare la fascia “Un Volto per il cinema” a Mariano Coppola e Laura Fele.

La concorrente pistoiese ha ottenuto il secondo posto e la fascia talento seguita da Elvia Pollice al terzo posto, a cui è andata la fascia fotogenia. Gli altri vincitori nella categoria: junior Martina Avitabile e baby Eliana Casolare. All’edizione da poco conclusa hanno partecipato settantuno concorrenti.

“Mi preme ringraziare – scrive Giuseppe Iuppa – gli agenti regionali, l’organizzatore della finale nazionale, Antonio Di Vicino, Antonella Iorio dell’agenzia Itm Events, new entries nell’organizzazione che hanno esibito altruismo e generosità; il coordinatore responsabile nazionale Maurizio Conigliaro, che non ha fatto mancare anche stavolta il suo gradito contributo, e la giuria, che, come sempre, ha svolto il suo impegno con obiettività e professionalità, certo messa alla prova dall’indiscussa qualità di tutti i partecipanti alla kermesse di questo bellissimo gioco”.

Vedi: http://www.unvoltoperilcinema.com/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento