“UNA TRAPPOLA PER…”, DA AGATHA CHRISTIE

Una trappola per..
Una trappola per…

MONTEMURLO. È primavera e al centro culturale “La Gualchiera” (via del carbonizzo 9-11 Montemurlo) “sbocciano” tanti eventi.

Il primo appuntamento con il teatro è per sabato 9 aprile ore 21 con lo spettacolo “Una trappola per… ” della Compagnia “Neropanda”, liberamente ispirato a “Trappola per topi” di Agatha Christie.

Protagonisti Filippo Baglioni, Simone Bianchi, Lorenzo Bonanni, Alberto Pelagatti, Francesco Pollastri, Alessandro Stinghi, Andrea Storai. Il biglietto costa 7 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni e-mail: compagnianeropanda@gmail.com.

Partirà, invece, domenica 17 aprile il laboratorio teatrale “L’azione”, a cura di Francesco Dendi, fondatore, attore e regista della compagnia Terzo Piano Teatro e di numerose altre produzioni (Teatro Metastasio).

Il laboratorio ha l’obiettivo di proporre il teatro come stimolo per l’auto-conoscenza, come occasione per mettersi in gioco e come possibilità di confronto e relazione con gli altri. Il laboratorio intende indagare le basi dello “stare” teatrale, cercando di scoprire le possibilità espressive del proprio strumento in relazione alla scena e ai compagni.

Il primo appuntamento è per domenica 17 aprile dalle ore 14.30 alle 19.30. Il costo del laboratorio è di 50 euro. Per maggiori informazioni e iscrizioni e-mail: terzopianoteatro@gmail.com oppure tel. 334-3442621.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento