UN’AREA-GIOCHI PER LA FRAZIONE DI SANTONUOVO

Santonuovo. Area gioco don Aldemiro Cinotti
Santonuovo. Area-gioco don Cinotti

QUARRATA. Domenica scorsa, 12 ottobre, è stata inaugurata dalla Parrocchia di Santonuovo l’area gioco retrostante il complesso della Chiesa, realizzata con attrezzature ludiche acquistate dall’Amministrazione, a seguito di apposita convenzione stipulata tra Comune e Parrocchia.

La Parrocchia ha messo a disposizione un terreno di proprietà, recuperato nella recente ristrutturazione degli spazi circostanti la Chiesa e il Comune di Quarrata, vista la valenza sociale del progetto, ha contributo acquistando le attrezzature per un importo di € 8.418,00 – Iva e montaggio compresi. La nuova area giochi è stata intitolata al parroco don Aldemiro Cinotti (ma il Comune stesso non lo cita nel comunicato stampa ufficiale – n.d.r.).

Santonuovo. Area gioco don Aldemiro Cinotti
Santonuovo. Area-gioco don Aldemiro Cinotti

“Una proficua collaborazione che ha come obiettivo quello di creare benefici per la comunità della frazione – commenta il Vicesindaco Gabriele Romiti – fornendo anche al Santonuovo uno spazio per attività ludiche, dove i bambini possano giocare in sicurezza e tranquillità. Stiamo lavorando per realizzare altre aree gioco anche in altre frazioni del nostro Comune”.

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento