“UNITI PER SERRAVALLE” AL TAGLIO DEL NASTRO

Piero Lunardi

SERRAVALLE. Taglio del nastro per la sede elettorale della lista civica “Uniti per Serravalle”.

A fare gli onori di casa il candidato sindaco Piero Lunardi che ha voluto personalmente presentare, ai molti cittadini intervenuti,  i sedici candidati della lista.

“L’11 giugno – ha sostenuto Lunardi –  non saremo chiamati a votare per la destra o per la sinistra, ma avremo un compito ben più arduo: dovremo decidere sulla salute e sulla sicurezza delle nostre famiglie”.

Spiegando poi degli interventi per riqualificare il centro di Casalguidi, a vantaggio sia delle persone che ci vivono che delle attività commerciali che soffrono un momento di difficoltà, Lunardi ha parlato della necessità di rendere almeno parzialmente pedonale piazza Gramsci e di dare nuova vita a piazza Vittorio Veneto perché torni ad essere  il cuore pulsante della vita sociale, economica e culturale del paese.

[uniti per serravalle]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento