uniti per serravalle. LUNARDI CERCA DI FARE CHIAREZZA

SERRAVALLE. Dopo il nostro spigolature spigolose. “uniti per serravalle”… ma non troppo?, Piero Lunardi, candidato Sindaco di “Uniti per Serravalle” ci scrive:

Ho letto l’articolo sulla nostra lista. Vorrei che inseriste queste due righe a mio nome: in merito alle notizie riportate devo precisare che Elena Bardelli è sempre stata indecisa se candidarsi a Serravalle essendo impegnata in una dura battaglia per il Comune di Pistoia con Alessandro Tomasi.

Nonostante questo ha contribuito alla stesura del programma con il solito impegno che la contraddistingue da sempre.

Quanto a Bolognini da due anni almeno ha sempre palesato di voler cessare con l’attività politica.

Nessuna esclusione quindi ma semplicemente un dialogo mai iniziato.

Credo che Bolognini vada ringraziato per quanto ha fatto fino ad ora a servizio dei cittadini.

Piero Lunardi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “uniti per serravalle. LUNARDI CERCA DI FARE CHIAREZZA

  1. Caro Lunardi, mi pare che più che fare chiarezza tu faccia pensare davvero ciò che si diceva nell’articolo precedente, cioè che hai allontanato la Bardelli perché troppo fedele al suo partito e che non hai voluto Bolognini perché personaggio scomodo. È ciò che si dice già in giro a Casale. Tanto bischeri non siamo.
    Oltretutto non ci si può qualificare neutri, nè di sinistra né di destra, per prendere i voti: una posizione bisogna sempre prenderla. Chi non la prende è destinato a noin piacere a nessuno
    Pensaci.

Lascia un commento