urbanistica. FOCUS SU MONTEMURLO

Il manifesto

MONTEMURLO. Continua il percorso partecipativo per l’elaborazione della nuova strumentazione urbanistica, piano strutturale e piano operativo, che vede il coinvolgimento dei cittadini attraverso un percorso di partecipazione diretta.

Oggi, mercoledì 8 marzo, il secondo incontro in programma è al Centro Giovani (piazza Don Milani, 3) alle ore 18 per fare un focus su Montemurlo capoluogo.

Ogni cittadino potrà portare il proprio contributo, presentando proposte e segnalazioni, utilissime per un arricchimento del quadro conoscitivo di Montemurlo e come base di partenza per preparare il nuovo Piano Strutturale.

Inoltre, sul sito del Comune di Montemurlo è stata predisposta un’apposita pagina dedicata alla formazione dei nuovi strumenti urbanistici, la Mappa Interattiva dei Contributi, che permette a chiunque di inviare segnalazioni e/o suggerimenti (http://montemurlo.ldpgis.it/contributi_gmaps/index.php).

Si può contribuire anche scaricando e compilando il Questionario di indagine sulla percezione dei cittadini finalizzato a raccogliere le opinioni degli abitanti (residenti e non) sul proprio ambiente di vita, studio, lavoro o vacanza.

Vedi: http://maps1.ldpgis.it/montemurlo/sites/montemurlo/files/roles/nuovo_ps_po/Questionario_percezione_montemurlo_def.pdf

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento