usd olimpia. ALLO STADIO COMUNALE RACITI LA PRESENTAZIONE DI TUTTE LE SQUADRE

Appuntamento al “Raciti” domenica 13 settembre dalle 15,30 in poi

Usd Olimpia Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Domenica 13 settembre su iniziative dell’Usd Olimpia  dalle ore 15:40 in poi, presso lo stadio “Filippo Raciti”, si terrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre della società quarratina, partendo dai Piccoli Amici, per finire con la Terza Categoria.

 L’evento vedrà la partecipazione di varie autorità e attorno alle 18:00 saranno presentate anche la prima squadra e la Juniores Regionale dell’A.C.Quarrata.

Per la realizzazione dell’evento la società si è scrupolosamente attenuta alle disposizioni vigenti in materia sanitaria, predisponendo spazi e percorsi da seguire, oltre che garantendo la presenza di proprio personale che garantirà il rispetto delle regole e una sanificazione degli ambienti costante.

“Si ricorda a tutti coloro che vorranno accedere allo stadio, che è necessario l’uso della mascherina. Il pubblico potrà accomodarsi in tribuna rispettando i posti contrassegnati”.

 L’ingresso  sarà dal cancello principale dello stadio in via Boschetti e Campano.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email