USO SOSTENIBILE DEI FITOFARMACI E AREE DI SALVAGUARDIA DELLE ACQUE: COME MUOVERSI FRA I DIVIETI

Confagricoltura Pistoia organizza domani 6 novembre alle 17,30 un incontro di aggiornamento sulle disposizioni per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari in agricoltura, con speciale attenzione alle aree di salvaguardia delle acque per il consumo umano. L’incontro è aperto a tutti gli agricoltori

PISTOIA. “Disposizioni, divieti e obblighi per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e dei fertilizzanti in ambito agricolo, con particolare riferimento alle aree di salvaguardia delle acque superficiali e sotterranee destinate al consumo umano – P.U.F.F. D.P.G.R. n. 43/R del 2018”.

È il titolo dell’incontro tecnico che Confagricoltura Pistoia organizza domani mercoledì 6 novembre alle ore 17,30 nella propria sede di via Copernico 96/a per i propri soci vivaisti e agricoltori, ma che è aperta a tutti gli agricoltori interessati (per informazioni, telefonare allo 0573-21231 o scrivere a pistoia@confagricoltura.it).

Dopo un’introduzione del direttore Daniele Lombardi, il tecnico di Confagricoltura Pistoia Dott. Edoardo Signorini illustrerà prima tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti sull’argomento e poi risponderà alle domande dei partecipanti.

[sandiford — confagricoltura pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email