UZZANO, 500 MILA EURO DALLA REGIONE PER LA SCUOLA MEDIA

Niccolai e Baldi
Niccolai e Baldi

FIRENZE. «Una buona notizia per gli studenti e le famiglie di Uzzano, un impegno che viene mantenuto dopo che nella recente legge finanziaria regionale ci eravamo adoperati per garantire il finanziamento. È il frutto di un lavoro che abbiamo iniziato molti mesi fa, recependo le sollecitazioni dell’amministrazione comunale».

«Un lavoro che adesso ha mostrato i suoi risultati concreti, con la delibera attuativa che consente al Comune di utilizzare il finanziamento. Investire sulla scuola è investire sul futuro e questo significa anche investire sulle strutture scolastiche. Anche per queste ragioni, il nostro impegno continua anche per tutte le altre situazioni di edilizia scolastica bisognose di interventi presenti sul nostro territorio provinciale».

Così Marco Niccolai e Massimo Baldi, consiglieri regionali del Pd, commentano la notizia dell’approvazione da parte della giunta toscana della delibera sul finanziamento di 500 mila euro al Comune di Uzzano per lavori di ampliamento e messa a norma secondo le normative più recenti delle scuole medie.

[becchimanzi – pd toscana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento