UZZANO. MERCATINO DI NATALE E ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

Torna il mercatino di Natale
Torna il mercatino di Natale

UZZANO. [a.b.] In vista della manifestazione commerciale a carattere straordinaria “Mercatino di Natale” in programma il prossimo 14 dicembre in piazza della Costituzione a Uzzano (dalle 10 alle 19) il comune ha approvato in base a quanto previsto dal piano comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche il bando per l’assegnazione temporanea dei posteggi (30 in tutto) disponibili per lo svolgimento della manifestazione.

Il mercatino vedrà la presenza oltre che di produttori agricoli anche di commercianti del settore alimentare, di artigiani, di associazioni di volontariato, di commercianti di cose antiche e usate, hobbisti, collezionisti, espositori di opere dell’ingegno creativo.

Le domande per accedere alla graduatoria dovranno essere presentate entro il 6 dicembre mentre la graduatoria sarà predisposta entro l’11 dicembre e verrà pubblicata on line sul sito internet dell’Amministrazione comunale.

Come ogni anno la piazza sarà teatro di iniziative di animazione per grandi e piccini.

Vedi:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento