vaiano. ECOCENTRO DI VIA BORGONUOVO, APERTURA POMERIDIANA ANCHE DI SABATO

Il sindaco Bosi: “Soddisfatti, sono state accolte le richieste del Comune”

L’ecocentro di Vaiano

VAIANO. Si amplia l’orario di apertura dell’Ecocentro di Via Borgonuovo, nel comune di Vaiano: l’apertura pomeridiana sarà estesa anche alla giornata di sabato oltre a quella del giovedì.

Soddisfatta l’amministrazione comunale. “Si tratta di un servizio di grande utilità a cui i cittadini, non solo di Vaiano ma di tutta la Val di Bisenzio, tengono davvero molto – sottolinea il sindaco Primo Bosi — La nostra richiesta di aprire anche il sabato, giornata in cui gli utenti hanno particolare necessità per il trasferimento di materiali, è stata accolta, nella logica di una collaborazione che è per tutti  fondamentale”.

Il nuovo orario di apertura dell’Ecometro è quindi il seguente:

  • Mattina : lunedì, martedì mercoledì venerdì e sabato dalle 8 alle 13.
  • Pomeriggio: giovedì e sabato dalle 14  alle 19.

 Alia ricorda cosa si possono portare all’Ecocentro: batterie auto e moto; carta e cartone; farmaci; grandi elettrodomestici; indumenti usati; inerti; ingombranti; lampade e neon; legno; metallo; oli e grassi commestibili; oli e grassi minerali; onduline e vasche in vetroresina; piccoli elettrodomestici; pile; plastica; pneumatici fuori uso; sfalci e potature; toner; TV e monitor; vernici, acidi, solventi; vetro.

[comune di vaiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email