vaiano. LA FARMACIA COOPERATIVA DONA TRE DEFIBRILLATORI

Disponibili per cittadini e dipendenti negli uffici e nei magazzini del Comune. La gratitudine del sindaco Bosi al presidente della Farmacia, Roberto Fedi

La donazione dei defibrillatori a Vaiano

VAIANO. Nuovo gesto di solidarietà della Farmacia cooperativa di Vaiano nei confronti della comunità. Ieri mattina nel corso di una sobria cerimonia che si è svolta nel salone consiliare il presidente della Farmacia, Roberto Fedi, ha consegnato al sindaco Primo Bosi tre defibrillatori.

“Saranno messi a disposizione dei cittadini e dei dipendenti che frequentano gli uffici e i magazzini comunali — commenta Bosi – ringrazio a nome di tutti la Farmacia cooperativa per la grande attenzione che riserva alla comunità vaianese”.

“Questo dono rappresenta un atto di civiltà – fa notare Roberto Fedi – la missione della Farmacia non si esaurisce con il prezioso servizio ai cittadini in ambito sanitario ma si concretizza con un’attenzione alla vita comunitaria e alle sue necessità”.

[comune di vaiano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email