vaiano. SCONTRO FRONTALE SULLA SR325, MUOIONO DUE ANZIANI CONIUGI

L'incidente è avvenuto poco dopo le 11
L’incidente di stamani (da Notizie di Prato)

VAIANO. [a.b.] In un grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Strada regionale 325 poco dopo il centro di Vaiano hanno perso la vita due anziani coniugi residenti a Vernio. L’utilitaria su cui viaggiavano, (da Vernio in direzione Prato) per cause in via di accertamento (un probabile abbagliamento dovuto al sole, ndr) si è scontrata frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta. 

Inutili i tentativi di soccorso nonostante l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso. Quando i Vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo  sono riusciti ad estrarre i due corpi dalle lamiere per loro non c’era più niente da fare.

Sul posto sono intervenute i le ambulanze della Misericordia di Vaiano con il medico a bordo, della Croce d’oro di Prato e della Pubblica Assistenza oltre alla Polizia Municipale e ai Carabinieri. L’autista del camion è stato trasportato all’ospedale Santo Stefano di Prato in stato di shock.

La strada è rimasta chiusa per i rilievi e permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento