vaiano. TROVATO PRIVO DI VITA IL GIOVANE VENTIDUENNE SCOMPARSO GIOVEDÌ

L’amministrazione comunale: “Il dolore immenso della famiglia Amerini è quello di tutta la nostra comunità”

VAIANO. [a.b.] È stato trovato senza vita il giovane 22enne residente a La Briglia scomparso da casa giovedì mattina. Il corpo di Emiliano Amerini è stato ritrovato dai soccorritori guidati dai cani molecolari dei Vigili del Fuoco vicino alla pista ciclabile a La Briglia.

Assieme alle squadre dei volontari sul posto si è recato anche il sindaco di Vaiano Primo Bosi che da giovedì ha coordinato insieme alla prefettura di Prato le attività di ricerca sul territorio.

La conferma del tragico epilogo sulla facebook del comune di Vaiano dove l’amministrazione comunale si è stretta alla famiglia Amerini. “Il suo dolore immenso- si legge – è quello di tutta la nostra comunità”.
Di Emiliano si erano perse le tracce dalla mattinata di giovedì quando, intorno alle 11, era uscito di casa dicendo di voler andare a fare una passeggiata. Da quel momento però nessuno lo ha più visto né sentito.

Il cellulare ha squillato a vuoto a lungo prima di zittirsi definitivamente. A casa Emiliano aveva anche lasciato portafogli e chiavi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email