VALDIBRANA, RIAPRE IL CIRCOLO ARCI?

L’ingresso al Circolo
L’ingresso al Circolo

PISTOIA. [a.b.] Un gruppo di volontari sta lavorando per l’apertura a pieno ritmo del circolo Arci in Valdibrana. A farsi carico dei lavori è il Circolo Arci La Torre, circolo tematico che opera sul territorio nell’ambito della promozione della legalità democratica e della cittadinanza attiva.

“Il Circolo era in pessime condizioni e per aprirlo-si legge in un comunicato  –  abbiamo dovuto lavorare molto: stuccare, imbiancare e pulire per dare all’interno una veste dignitosa. Ora che il grosso è fatto abbiamo bisogno di mettere in moto la cucina per far partire il Circolo. Abbiamo bisogno di sostegno economico e sociale: economico perché ci manca l’attrezzatura per la cucina; sociale perché il nostro progetto è quello di un circolo che dia spazio e agibilità a tutti coloro che operano per il bene comune”.

In vista della apertura per domenica 15 febbraio è stato organizzato un pranzo sociale (inizio ore 12,30) presso i locali del Circolo di Valdibrana in via dei Ciatti 3/b a Pistoia. È necessario prenotarsi entro venerdì 13 febbraio all’email circoloarcilatorre@gmail.com o al numero 3293522055 (Marco).

Il menù (al costo di 15 euro) propone Cous Cous di Yosef con verdure o carne; arista con verdure al forno.

Dopo il pranzo seguirà un incontro dove sarà illustrato il progetto per il Circolo.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento