valdinievole est. DISAGI-ACQUA A MONSUMMANO, LARCIANO E LAMPORECCHIO

Disagi per l’acqua
Disagi per l’acqua

VALDINIEVOLE. Acque SpA comunica che, per consentire il collegamento di una nuova tubazione sulla rete idrica del Pollino a servizio dei Comuni della Valdinievole Est, giovedì 17 dicembre, dalle 8.30 alle 17, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica con le seguenti modalità: nel Comune di Monsummano Terme a Bizzarrino, Cintolese, Le Case, Pazzera, Pretura, Rubattorno, Uggia, Vergine dei Pini e zona industriale; nel comune di Larciano intero comune ad esclusione di Larciano Castello e delle zone collinari; nel Comune di Lamporecchio a Cerbaia. Le utenze interessate dall’intervento sono circa 3200

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così posizionate: Lamporecchio, area parcheggio del campo sportivo a Cerbaia.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

[acque spa]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento