valdinievole. FRANCESCO BENTIVEGNA, NUOVO RESPONSABILE DI FORZA ITALIA

In vista dei futuri impegni in Valdinievole il nuovo coordinatore azzurro sta formando anche una squadra di persone per seguire i vari settori. I primi nomi sono Marco Ultimo Lucarelli, Federica Rastelli e Francesca Greco
Francesco Bentivegna

MONTECATINI. Francesco Bentivegna, 43 anni, titolare di una galleria d’arte a Montecatini Terme, è il nuovo responsabile di Forza Italia per la Valdinievole.

“ Ringrazio Alberto Lapenna, Massimo Boni e Stefano Mugnai per la fiducia datami nominandomi Responsabile di Forza Italia per la Valdinievole. Adesso inizia il lavoro che ci porterà ad affrontare le prossime tornate elettorali convinti che se il centrodestra sarà unito dietro a candidati credibili abbiamo ottime possibilità di riportare a casa tutti i risultati.

Nel 2018 ci aspettano impegni importanti, ci saranno le elezioni politiche e nella nostra zona andremo ad elezioni amministrative a Pescia e Ponte Buggianese.

In previsione di questi impegni sto formando una squadra di persone che per spiccate capacità personali si occuperanno dei vari settori.

Per il settore della Valdinevole ho nominato Marco Ultimo Lucarelli a responsabile della sicurezza, per la scuola la responsabile sarà Federica Rastelli e per la sanità Francesca Greco.

Successivamente saranno individuate e nominate persone valide anche per gli altri settori.

Invito chiunque abbia voglia di impegnarsi , per il bene della nostra zona, a farsi avanti e mettersi in gioco. Insieme possiamo migliorare le nostre città e la nostra nazione ”.

Francesco Bentivegna

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento