VALERIO PELLEGRINI, CANDIDATO PD, SI PRESENTA AGLI ELETTORI

Valerio Pellegrini
Valerio Pellegrini

BUGGIANO. Sabato 22 febbraio, alle ore 21 presso il circolo Arci di piazza Cavour al Colle di Buggiano sarà possibile incontrare e conoscere Valerio Pellegrini, candidato del Partito Democratico alle primarie del centro-sinistra per la carica a sindaco.
Daniele Bettarini, iscritto al Partito Democratico e sostenuto da una coalizione di centro e sinistra, è infatti al secondo e ultimo mandato; sono state quindi indette primarie di coalizione per scegliere il suo successore.

Il Partito Democratico di Buggiano sostiene la candidatura di Valerio Pellegrini, ingegnere, 34 anni, già consigliere comunale dell’attuale giunta guidata da Bettarini. Valerio rappresenta quella nuova classe dirigente che deve prendere in mano il proprio futuro e portare avanti l’amministrazione di Buggiano affrontando le nuove congiunture negative che stanno mettendo in difficoltà l’Italia. Serve nuova energia e nuova linfa, sapendo di poter contare in qualsiasi momento sull’esperienza e sul buon lavoro fatto insieme all’attuale primo cittadino.

“Per amministrare – dice Pellegrini – occorre amore per la propria comunità, attenzione ai temi sociali, tanta voglia di fare e moltissimo impegno: lavoro, servizi pubblici, sociale, scuola e tutela del territorio saranno le mie priorità per Buggiano”.

Pellegrini, inoltre, sostiene e promuove anche il progetto Unione dei Comuni, volto ad incoraggiare la gestione associata dei servizi di cui Buggiano ha già dato dimostrazione concreta.

Le primarie si svolgeranno domenica 9 marzo nella sala consiliare del Comune dalle ore 8 alle ore 20; è richiesto solo il documento di riconoscimento, e non è necessario nessun contributo economico.

[comunicato pd]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento