vernio. A SAN QUIRICO IL SALUTO AFFETTUOSO A DON MAURIZIO CORRADINI

La gratitudine della comunità e dell’amministrazione

Il saluto a don Maurizio Corradini

VERNIO. È la gratitudine il sentimento condiviso che ha caratterizzato stamani a San Quirico di Vernio il saluto al parroco don Maurizio Corradini, che dopo quindici anni lascia Vernio per la parrocchia di Sant’Antonio a Reggiana a Prato.
In molti, con grande emozione, hanno voluto essere presenti per salutare don Maurizio. L’amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Giovanni Morganti, dal vicesindaco Alessandro Storai e dall’assessore Maria Lucarini. Per la comunità ha parlato Aurelio Risaliti, per le case degli anziani Roberto Marchi, mentre Laila Minelli ha portato il saluto dei volontari della Misericordia.

Tutti hanno messo in evidenza la mite generosità di don Maurizio, la sua disponibilità per ciascuno, la sua attenzione speciale agli ultimi, il forte spirito di servizio che si è manifestato in modo particolare durante la pandemia.
Il nuovo parroco di San Quirico di Vernio è don Giovanny Santa Colorado, che lascia l’incarico di cappellano dell’ospedale Santo Stefano.
[comune di vernio]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email