VESCOVI (LEGA NORD): «PIENO SUCCESSO DELLE NOSTRE INIZIATIVE IN TOSCANA»

Manuel Vescovi
Manuel Vescovi

FIRENZE. “Sono state tre giornate molto intense e coinvolgenti – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Consiglio regionale – e ciò testimonia chiaramente, ancor di più, quanto interesse ci sia in Toscana nei confronti della Lega”.

“Le tante iniziative portate avanti nelle principali città della regione – prosegue Vescovi – sono state pienamente recepite dai cittadini che hanno capito quali fossero i nostri intendimenti”.

“In particolare – insiste il Consigliere – abbiamo avuto il plauso di tutte quelle persone che, recandosi a trovare un congiunto in ospedale, hanno avuto la gradita sorpresa di vedersi pagare il ticket del parcheggio da parte dei nostri iscritti e simpatizzanti; siamo, infatti – sottolinea il rappresentante del Carroccio – fermamente contrari che nelle aree di sosta dei nosocomi toscani, le persone debbano pagare un pedaggio che noi riteniamo iniquo”.

“Riguardo alla manifestazione di Bologna Liberiamoci – asserisce Manuel Vescovi – sono assolutamente soddisfatto della nutrita partecipazione di persone d’ogni età che, provenienti da tutte le nostre province, hanno voluto pacificamente esprimere il proprio dissenso all’attuale governo, chiedendo, a gran voce, che l’Italia possa finalmente e veramente ripartire!”.

[filippini – lega nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento