
FIRENZE. “C’è l’hanno più volte disegnata come la migliore riforma sanitaria possibile – afferma Manuel Vescovi, capogruppo in Regione – e quindi, se fossero stati minimamente coerenti con quanto affermato, dovevano rimanere in aula per discuterla integralmente.”
“Invece – prosegue Vescovi – hanno stralciato oltre 50 articoli, per accelerare i tempi e vanificare l’effettuazione del referendum”. “Ci chiediamo amaramente – sottolinea il Consigliere – se questo sia l’atteggiamento più consono da chi sbandiera in continuazione di lavorare per il bene della Toscana”.
“Intanto, però – conclude Manuel Vescovi – per merito esclusivamente della Lega Nord, i cittadini toscani avranno l’opportunità di poter svolgere visite mediche specialistiche negli ospedali, anche due domeniche al mese e sempre con la predetta cadenza mensile, anche per quattro serate nei giorni feriali”.
[filippini – lega nord]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!