VETRI ROTTI. M5S DENUNCIA: «PUBLISERVIZI NEGLIGENTE»

La situazione attorno alle campane di vetro
La situazione attorno alle campane di vetro

MONSUMMANO. Degrado attorno alle campane per la raccolta del vetro.

A questo proposito il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme ha scritto al Sindaco Rinaldo Vanni chiamando in causa anche il gestore del servizio rifiuti.

Ecco il testo della lettera:

Spettabile Sindaco,
a seguito di numerose segnalazioni ricevute, con la presente, il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme vuole sollecitare l’amministrazione perché sia risolta la situazione di degrado nonché di pericolo per i cittadini in relazione alle campane di vetro circondate da vetri rotti lasciati a terra metodicamente da Publiservizi durante lo svuotamento delle stesse e non dai cittadini.

Visto che i cittadini pagano una tassa sui rifiuti già di per se molto cara, non tolleriamo certi comportamenti di negligenza da parte del gestore del servizio rifiuti nonché dell’amministrazione nel suo ruolo di controllore.
Ribadendo anche che tali disagi e mancanze in merito sono state già da noi esposte per conto dei cittadini in consiglio comunale e constatando a malincuore il continuo e persistente disagio, ci auspichiamo un pronto intervento da parte dell’amministrazione al fine di risolvere e di eliminare tale grave situazione.

Cordiali Saluti

MoVimento 5 Stelle Monsummano Terme

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento