via caduti della polizia di stato. UNA INTITOLAZIONE DOVEROSA

Via Caduti della Polizia di Stato a Pistoia

PISTOIA. Lunedì 12 marzo 2018, alle ore 11, si svolgerà la cerimonia di intitolazione ai “Caduti della Polizia di Stato” della strada adiacente la nuova sede della Questura e della Polizia Stradale di Pistoia.

Un segno fortemente voluto dal Sap che ritiene tale intitolazione doverosa nel ricordo di coloro che hanno dato la vita per la comunità.

La Segreteria Provinciale Sap, Sindacato Autonomo di Polizia della provincia di Pistoia, esprime quindi forte soddisfazione per il risultato ottenuto evidenziando come l’impegno del sindaco Alessandro Tomasi e dell’Amministrazione Comunale è stato mantenuto, e con il quale è stata dimostrata attenzione a chi tutela la legalità sul territorio; non a caso la data prescelta del 12 marzo coincide con l’anniversario della morte dell’Assistente Capo della Polizia di Stato Oreste Bertoneri, ucciso il 12 marzo 1987, nel corso di una rapina ad una gioielleria in via degli Orafi, nel centro storico della città Pistoia.

Per questo il Sap ringrazia il sindaco Alessandro Tomasi e l’Amministrazione Comunale che ha reso concreta una nostra priorità rendendo così tangibile lo stretto legame esistente in questa provincia tra la Polizia di Stato e l’intera comunità.

[sap pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

3 thoughts on “via caduti della polizia di stato. UNA INTITOLAZIONE DOVEROSA

Lascia un commento