VIA CALAMANDREI, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Palazzo di Giano
Palazzo di Giano

PISTOIA. Da oggi, 21 novembre, a mercoledì 23, dalle 8 alle 18, sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Calamandrei, via Parallela sud e via Monfalcone (nel tratto da via Parallela sud a via Bonellina) per permettere il ripristino della pavimentazione a seguito dei lavori di scavo eseguiti per sostituire una linea di media tensione.

In via Calamandrei e via Monfalcone (nel tratto da via Traversa della Vergine a via Bonellina) sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati; il transito pedonale e veicolare verrà deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori.

In via Parallela sud e via Monfalcone (nel tratto da via Parallela sud a via Traversa della Vergine) la circolazione e la sosta saranno interdetti a tutti i veicoli. Per permettere tali modifiche, in via Gorizia (nel tratto da via Calamandrei a via Bassa della Vergine) il senso unico di circolazione sarà temporaneamente invertito nella sola direzione nord-sud (da via Calamandrei a via Udine).

In via Calamandrei (all’intersezione con via Gorizia) verrà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Gorizia per i veicoli provenienti da via Calamandrei.

In via Bassa della Vergine (all’intersezione con via Gorizia) verrà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Gorizia, in direzione sud.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento