viabilità. LE MODIFICHE PER I LAVORI DI METANIZZAZIONE A VILLA DI BAGGIO

Da oggi martedì 22 settembre fino al 2 ottobre

Lavori di metanizzazione

PISTOIA. Proseguono i lavori di metanizzazione nelle Valli delle Buri. La zona al momento interessata da estensione e allacciamento alle rete del gas metano è l’abitato di Villa di Baggio.

Pertanto da oggi martedì 22 settembre, fino al 2 ottobre dalle 8 alle 13 e dalle 14.15 alle 18 in via Baggio Nuova (tratto in località Villa Di Baggio, da via Villa di Baggio Montanina a via Casetta di Baggio in località Casa Vestro) saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il transito per tutti i veicoli.

Nello stesso periodo dalle ore 18 fino alle ore 8 del giorno successivo i mezzi potranno circolare sulla porzione della carreggiata che resterà libera.

Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. Per i pedoni sarà realizzato un percorso protetto. I lavori si stanno svolgendo a brevi tratti e a fasi successive. Ogni fase, prevista in via di Baggio Nuova, ha inizio solo dopo la riapertura del tratto precedentemente interessato dagli interventi.

Scuolabus. Durante i lavori sono garantiti i passaggi degli scuolabus (andata e ritorno) per la primaria di Candeglia.

Trasporto pubblico locale. Gli autobus in partenza da piazza San Francesco delle ore 12.35 e 13.09 raggiungeranno Baggio e La Rena. Torna regolare il servizio di trasporto pubblico locale per Iano e Villa di Baggio (fino a via del Campetto).

Sul posto è presente segnaletica di preavviso delle modifiche alla viabilità per permettere l’esecuzione dei lavori.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email