viabilità. NUOVO ASFALTO IN UN TRATTO DI VIA CANTAGALLO, DIVIETI E DEVIAZIONI

Via Cantagallo all’incrocio con via Malpighi e via di Galceti

PRATO. Per lavori di riasfaltatura e realizzazione di una nuova rete idrica da lunedì 26 a venerdì 30 marzo a fasi progressive restringimento di carreggiata in via di Cantagallo tra via delle Scuderie e via Malpighi. Divieto di transito all’incrocio tra via di Cantagallo, via di Galceti e via Malpighi mantenendo libera una porzione di carreggiata per il passaggio del traffico proveniente dal lato di viale F.lli Cervi in direzione di via di Cantagallo lato via Sette Marzo 1944.

Il transito diretto verso via di Galceti sarà deviato in via di Cantagallo, via Sette Marzo 1944 e via di Galceti.

La seconda fase dei lavori sarà avviata solo dopo la riapertura della viabilità interessata dalla 1a fase dei lavori, con divieto di transito nel tratto di via Cantagallo tra via di Galceti/via Malpighi e l’incrocio con via Sette Marzo 1944: il transito sarà deviato verso via di Galceti, via Sette Marzo 1944 e via di Cantagallo. Stesso percorso anche per la Lam Rossa in direzione Galceti.

[cb — comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento