viabilità. ORA SI ASFALTANO ANCHE LE ZONE PERIFERICHE DEL COMUNE

Dopo anni di promesse partiti i lavori nella frazione di Spedaletto. E da oggi si interverrà su via Vecchia Bolognese (nel tratto nord di Collina vecchia)
I lavori di ieri mattina a Spedaletto

PISTOIA. Dopo anni ed anni di promesse e di raccomandazioni da parte dei cittadini, sono partiti ieri i lavori di asfaltatura di alcune strade della parte “alta” del comune. Ieri la ditta era impegnata in via di Spedaletto nella frazione di Spedaletto mentre già da oggi il nuovo asfalto arriverà su via Vecchia Bolognese (nel tratto nord di Collina vecchia), strada impraticabile da tempo.

“Amministrare – scrive il consigliere comunale Francesco Pelagalli (Fdi) — vuol dire superare tante difficoltà, racimolare ogni spicciolo per fare i lavori, cercare di risparmiare da una parte per investire da un’altra, ma è inutile dire che quando si portano a casa i risultati, è sempre una grande soddisfazione. È un arrivo? È un punto di partenza, ma almeno posso ricaricare le pile con l’entusiasmo! Intanto esultiamo per questo bello e storico risultato. Abbiamo durato molta fatica per metterla a bilancio negli investimenti da fare, dal 2018, ed oggi vediamo l’inizio dei lavori! Non è poca cosa!”

“Si continua – ha detto invece l’assessore Alessio Bartolomei – nella difficile e costosa, ma indispensabile, operazione di attenzione alle zone periferiche del Comune”.

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email