vigili a pila. PICCOLO DUBBIO LINGUISTICO SULLE AUTO “NOLEGGIATE” DAL SINDACO MAZZANTI E DALLA GIUNTA IN CIABATTE DI QUARRATA

Un certo non meglio identificato Roberto Fabio Hütchen scrive: «A Sesto ne abbiamo due ormai quasi vecchie!». Perché non porre un quesito alla nobilissima Accademia della Semola di Firenze e ai suoi impareggiabili studiosi di chiara fama politically correct democratica e sicuramente filo-Biden? potrebbero darci una risposta quantomeno “petalosa”!

 

La critica, la satira, il libero pensiero non possono e non devono essere regolati da una giustizia che nel 2021 è ancora legata ai princìpi del Codice di Hammurabi e alla Legge del taglione o dell’occhio per occhio dente per dente se non rispetti il potere senza battere ciglio e non credi ciecamente che ciò che fa è giusto, buono e santo. Il Medioevo finì nel 1492; l’assolutismo con la prima cannonata dell’Aurora sull’Ermitage: ed era il 1917!

____________________________________________________________

 

Note per le auto a pila dei vigili di Quarrata. 1

Note per le auto a pila dei vigili di Quarrata. 2

Approfittiamo, grati, dell’ospitalità di Andrea Degli Esposti…

Leggi anche qui

_______________________________

 

Ed ecco le nuove auto
di servizio per il Montalbano

 

I prossimi automezzi in dotazione della polizia municipale di Quarrata saranno 100% ecologici in onore di Greta Thunberg e del rispetto dell’ambiente

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email