VIII CONGRESSO SAP, CAROBBI CORSO CONFERMATO SEGRETARIO

«La struttura Sap pistoiese è forte, unita e in salute grazie soprattutto al lavoro quotidiano che ogni singolo dirigente della segreteria svolge prevalentemente per risolvere le problematiche prospettate dai singoli poliziotti»
Andrea Carobbi Corso
Andrea Carobbi Corso

PISTOIA. Andrea Carobbi Corso è stato eletto segretario provinciale del SAP al termine del 8° Congresso Provinciale che si è svolto nella giornata di ieri. Già alla guida del Sindacato dal 2009, è stato riconfermato col voto unanime dei delegati provenienti da tutti gli Uffici di Polizia della Provincia di Pistoia, in rappresentanza dei poliziotti iscritti all’organizzazione sindacale Sap.

Alla presenza dei quadri, dei dirigenti del SAP provinciale del referente nazionale per la Toscana e portavoce Nazionale, Massimo Montebove, e del Segretario Regionale Toscano, Fabio Grassi, è stato designato anche il nuovo Consiglio Provinciale e i componenti la Segreteria. Nell’occasione Andrea Carobbi Corso ha confermato l’impegno della nuova squadra diretto alla tutela dei diritti della categoria e alle strategie finalizzate ai prossimi trasferimenti delle sedi della Questura e della Polizia Stradale di Pistoia, nel Nuovo Polo della Sicurezza, e del Commissariato di Montecatini Terme, nell’ex casa di riposo di viale Adua.

Il riconfermato Segretario ha poi ribadito come la struttura Sap pistoiese è forte, unita ed in salute grazie soprattutto al lavoro quotidiano che ogni singolo dirigente della segreteria svolge prevalentemente per risolvere le problematiche prospettate dai singoli poliziotti. Quest’impegno è dimostrano anche dai recenti dati sulla crescita degli scritti.

Proprio grazie a ciò, il Sap pistoiese siederà al prossimo consiglio regionale, che si svolgerà il 13 marzo, con 5 propri delegati, con la possibilità di elezione anche nel Consiglio Nazionale.

Questo il nuovo organigramma

Andrea Carobbi Corso, Segretario Provinciale; Simona Pierallini, Segretario Provinciale Aggiunto; Michele Scarpato, Raffaella Puca, Marco Rogai, Vice Segretari; Sergio Giuliani Gusman, Segretario Amministrativo. Consiglieri: Marco Vozzolo, Patrizia Amato, Daniele Romanelli, Gabriele Magni, Leonardo Meucci, Marco Macioce, Elena Barbini, Elena Tasselli, Francesco Di Teodoro, Paola Michelozzi, Davide Bartolotta, Luciana Squarci, Cristiano Borghetti. Portavoci Enti Esterni: Gabriele Magni, Severina Romano.

[sap pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento