“VINCENZO GENOVESE BIG BAND” AL SERRAVALLE JAZZ FESTIVAL

È l’occasione per presentare il nuovo album ”Koinonia”, realizzato con il contributo del coro dei ragazzi della Don Bosco di Montecatini e dell’Agapao Music Institute
Vincenzo Genovese Big Band
Vincenzo Genovese Big Band

SERRAVALLE. Domani, martedì 30 agosto, a partire dalle 21:30, si esibirà sul palco del Serravalle Jazz Festival la Big Band diretta da Vincenzo Genovese. Sarà l’occasione da parte della band per presentare il nuovo album Koinonia, realizzato con il contributo del coro dei ragazzi della scuola media e superiore Don Bosco di Montecatini Terme e dell’Agapao Music Institute, innovativa scuola di musica realizzata proprio all’interno della struttura scolastica.

La “VG big band” propone sia brani originali che un repertorio di brani internazionali rivisitati in modo del tutto coinvolgente, frutto non solo del lavoro di arrangiamento del leader Vincenzo Genovese ma anche della versatilità della sezione ritmica formata da Francesco Cherubini, Marcos Siqueira e Luca Scorziello. La presenza stabile di solisti d’eccezione tra i quali spiccano Dario Cecchini, Luca Signorini, Stefano Scalzi e Luca Ravagni rende il sound della big band ancora più personale ed interessante.

La parte vocale è affidata al sound black di Nadyne Rush e Greta Ciurlante. Special Guest: Riccardo Onori e Andrea Tofanelli.

Vincenzo Genovese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento