vinci. APRONO LE ISCRIZIONI AI SOGGIORNI ESTIVI AUSER

Vacanze per gli anziani anche a Vinci

VINCI. Anche quest’anno, l’Auser organizza, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni dell’Empolese-Valdelsa, i soggiorni estivi rivolti agli anziani.

Le “Vacanze d’argento 2017”, nei mesi di giugno, luglio e settembre, prevedono 10 possibili mete, al mare, in montagna o alle terme, per andare incontro ai gusti dei villeggianti.

In particolare, per chi ama il mare sarà possibile soggiornare nella splendida Tropea, oppure sull’isola di Ischia, con inclusa l’offerta termale, o sulla costa adriatica a Rimini.

Le date, le destinazioni e i costi

Chi preferisce rimanere in Toscana, può scegliere tra Grosseto e la Versilia, a Viareggio e a Lido di Camaiore. Per gli amanti della montagna, invece, i soggiorni estivi sono organizzati sull’Appennino Toscano a Cutigliano e Lizzano in Belvedere, oppure sulle Alpi trentine ad Andalo.

L’assessore alla Politiche sociali del comune di Vinci, Cristina Pezzatini, informa che nel territorio comunale di Vinci, i giorni dedicati alla raccolta delle iscrizioni sono due: giovedì 27 aprile a Vinci capoluogo, presso il Palazzo comunale dalle 9 alle 13, oppure venerdì 21 aprile a Spicchio Sovigliana presso gli Uffici comunali in via Battisti 74, dalle 9 alle 12:30. Per informazioni è possibile contattare lo 0571-711112.

Si ricorda che è necessario presentare una fotocopia della carta d’identità ed il codice fiscale, che l’entità del contributo sarà determinata sulla base dell’indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) e che è richiesta la tessera associativa.

[comune vinci]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento