VISITA ISPETTIVA ALLA POLIZIA STRADALE

La dottoressa Cuccia

PISTOIA. Il Sap insieme ad altre organizzazioni sindacali nel pomeriggio di ieri ha incontrato la dottoressa Nicoletta Cuccia, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, giunta a Pistoia per una due giorni di “visita ispettiva” presso gli uffici della a Polizia Stradale della provincia di Pistoia.

Nel corso dell’incontro, il Sap ha evidenziato al rappresentate ministeriale tutte le criticità ed in particolare le gravi carenze del personale di tutti gli uffici della specialità, in tutti i ruoli, in particolare degli ispettori, nonché la mancanza di strumenti e mezzi, quali auto e vestiario per il personale.

L’augurio è quello che la visita ispettiva, possa servire al Ministero per intervenire al più presto sulle questioni segnalate, migliorando, così, le carenze rappresentate, inviando personale alla Polizia Stradale di Pistoia, Montecatini e di San Marcello Pistoiese, nonché vestiario, mezzi e strumenti.

[sap pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento