VIVAISMO IN LUTTO, A 43 ANNI MUORE ROBERTO CHITI

Ex consigliere comunale a Serravalle è stato per due mandati vicepresidente di Cia Pistoia. Lascia la moglie e due figlie piccole. Il commosso ricordo di Sandro Orlandini

Roberto Chiti

PISTOIA — SERRAVALLE. [a.b.] Dopo una lunga malattia è scomparso questo pomeriggio Roberto Chiti, vivaista residente nel comune di Serravalle Pistoiese. Fra pochi giorni avrebbe compiuto 43 anni. Lascia una moglie e due figlie piccole.

A darne la notizia su facebook è stato il vicesindaco del comune di Serravalle Pistoiese Federico Gorbi; “È stato anni fa un consigliere comunale pacato,attento, innamorato del suo paese e del suo lavoro”.

Con un comunicato è intervenuto anche la Cia Toscana Centro che ha voluto ricordare il “collega, amico e compagno”.

“È stato sempre un ragazzo della Cia, ricoprendo per due mandati il ruolo di vicepresidente di Cia Pistoia, e rappresentante del Gie vivaismo nazionale. È stato un grande ed apprezzato professionista.

«Perdo, e perdiamo un grande amico, prima che un collega in Cia – ricorda Sandro Orlandini, presidente Cia Toscana Centro –, una persona da cui ho imparato molto sia dal punto di vista umano che professionale vista la sua grande competenza nel comparto che rappresentava, il vivaismo.

Con Roberto ho condiviso molti momenti belli, di lavoro, di amicizia che porterò sempre dentro di me.

Fino all’ultimo lo abbiamo visto impegnato nelle attività della confederazione, partecipando in video conferenza, come tutti noi.

Dando come sempre il suo prezioso contributo e condividendo la sua grande esperienza. Aveva anche partecipato al convegno sul vivaismo di metà febbraio a Pistoia. Ci mancherai Roberto».

La Cia Toscana Centro si stringe intorno alla famiglia a cui va la vicinanza di tutti noi ed il nostro cordoglio.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “VIVAISMO IN LUTTO, A 43 ANNI MUORE ROBERTO CHITI

Comments are closed.