volontariato. A AGLIANA INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO

Marcello Magrini
Marcello Magrini

PISTOIA-AGLIANA.  Si terrà oggi al Teatro Moderno di Agliana (ore 17) l’incontro fra il Cesvot e le associazioni di volontariato del territorio.

L’appuntamento rientra nel progetto promosso dal Centro Servizi e denominato “Cesvot vicino a te” e nasce per rafforzare i rapporti con le Istituzioni ed Associazioni presenti sul territorio della Piana Pistoiese e con la cittadinanza.

L’incontro è svolto in collaborazione con il Comune di Agliana, che ha messo a disposizione la prestigiosa sede e costituisce un’occasione per parlare del volontariato, del ruolo di Cesvot e per presentare i servizi e le opportunità di finanziamento offerti dal Centro Servizi alle Associazioni, attraverso l’illustrazione del nuovo sito web www.cesvot.it.

“Siamo convinti – spiega Marcello Mancini, presidente della delegazione Cesvot di Pistoia – che questi appuntamenti rappresentino un’occasione fondamentale per conoscere da vicino le associazioni e comprenderne le esigenze. L’idea di rinnovare la veste grafica e i contenuti del sito del Cesvot nasce proprio dalla volontà di agevolare ancora di più il lavoro che le associazioni svolgono nel quotidiano. Questi incontri sono inoltre importanti per consolidare il rapporto con le istituzioni con cui è necessario confrontarsi per rendere ancora più imprescindibile l’attività al servizio degli altri”.

All’incontro, oltre al presidente Magrini, saranno presenti Giacomo Mangoni Sindaco del Comune di Agliana, Sandra Neri Assessore alla Sicurezza Sociale, Assistenza Sanitaria e Sociale del Comune di Montale, Stefano Lomi Assessore al Welfare e Politiche della Casa e del Lavoro del comune di Quarrata.

I prossimi appuntamenti si terranno a Montecatini (8 aprile) e San Marcello (6 maggio).

[l. galli torrini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento