VOLTERRANI E CIOTTOLI ADERISCONO ALL’INVITO DI “AGLIANA IN COMUNE”

Alberto Guercini, il candidato Sindaco della nuova lista aglianese
Alberto Guercini, il candidato Sindaco della nuova lista aglianese

AGLIANA. E “Agliana in Comune” scrive:

Vogliamo ringraziare i candidati a sindaco Fabrizio Volterrani (“Obiettivo Agliana”) e Maurizio Ciottoli (“Fdl-AN”) per aver tempestivamente prestato il loro assenso alla proposta di 4 confronti aperti alla cittadinanza promossi da Alberto Guercini, candidato sindaco per la lista “Agliana in Comune”; siamo al contempo dispiaciuti di comunicare alla cittadinanza che, a causa della mancata risposta di Giacomo Mangoni (“Partito Democratico”) e Massimo Bartoli (“Movimento 5 stelle”), il primo di questi incontri non potrà essere effettuato.

Per i 3 confronti rimanenti ci organizzeremo tramite le forze che hanno aderito, sperando comunque nella partecipazione anche di Mangoni e Bartoli.

[Agliana in comune – Natali]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “VOLTERRANI E CIOTTOLI ADERISCONO ALL’INVITO DI “AGLIANA IN COMUNE”

  1. Scrivo quale portavoce del Comitato per la Chiusura dell’Inceneritore di Montale. Il candidato sindaco Guercini è davvero contraddittorio: si compiace per le adesioni pervenutegli da due competitori e si lamenta per la mancata risposta di altri due. Peccato che nelle stesse ore, sia stato inutilmente sollecitato a rispondere all’invito del Comitato (assemblea dei Sindaci del 15 maggio a Montale) che gli è arrivato tramite il suo referente e primo candidato consigliere Biancalani Carlo con ben 2 mail (che si è impegnato a riferire dell’invito) e, dunque, anche tramite l’apposita form sul sito della lista, di quest’oggi.
    Il Comitato, auspica che tale “silenzio strategico” sia dovuto a una mera e temporanea dimenticanza, fatto che gli altri candidati hanno già risposto alla richiesta in modo tempestivo lo scorso mercoledì. Questa qui, è un’esercitazione di democrazia, diretta, che s’apprezza nella comunicazione e corrispondenza con un Comitato di cittadini. Eppure è una cosa che, siamo sicuri, il candidato Guercini ha ben chiara e conosce… solo per buona educazione, ma anche perché l’ha scritta sul programma.
    Dobbiamo forse sollecitare per la terza volta il gentile Architetto Biancalani, che ci vorrà scusare se, nostro malgrado lo importuniamo?
    Il Comitato, confida nel riscontro con una sollecitudine adeguata all’importanza del tema che è tanto caro alla lista “Agliana in Comune” e che si chiama Inceneritore.
    Grazie per l’attenzione

    Il Portavoce del Comitato
    A.R.

Lascia un commento