XXVIII MARATONINA: E IL TRAFFICO SI FERMA

Maratonina. Viabilità del 22 marzo
Maratonina. Viabilità del 22 marzo

PISTOIA. Domani, domenica 22 , dalle 8 alle 13, si correrà la XXVIII Maratonina Città di Pistoia, con partenza e arrivo da via Fermi e transito all’interno del centro storico della città. Per consentire lo svolgimento sono necessari i seguenti provvedimenti alla viabilità.

  • Dalle 8 alle 13 in via Fermi, nel tratto da viale Arcadia a via Ugo Foscolo, sarà vietato il transito e la sosta, esclusi i mezzi di trasporto pubblico. Sarà dunque vietata l’immissione su questa area di circolazione da tutte le traverse che la intersecano, comprese le rampe di raccordo di immissione dalla tangenziale sulla via Fermi.
  • Dalle 9.30 alle 11.30, in via degli Armeni, sarà vietato il transito. Dalle 9.30 alle 11.30, in via Sant’Andrea, all’intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Ricciardetto per tutti i veicoli, tranne i mezzi di trasporto pubblico, i residenti e gli autorizzati.
  • Dalle 9.30 alle 11.30, in piazza del Carmine, all’intersezione con via delle Pappe, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra e all’intersezione con via Trinci sarà istituita la direzione obbligatoria a destra, verso via Santa. Dalle 8 alle 13, in Corso Gramsci, nel tratto da Volta Bonanni alla piazza Civinini e da via Puccini a via Fonda di San Vitale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Compatibilmente allo svolgimento della manifestazione sarà consentito il transito ai residenti in caso di necessità estrema e urgente.

[puggelli – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento